La Notte

Le nostre proposte…

Passeggiando… :  Il Mercatino delle Pulci.

Disco: Velvet, Bradipop, Hakuna Matata. 

Pub: Rockisland; Rose & Crown; Coconuts.

*********

Passeggiando… : IL MERCATINO DELLE PULCI!

Tutti i venerdì sino al 9 settembre 2011 in Piazza Cavour (Centro di Rimini)

Mercato di antiquariato, modernariato, vintage, artigianato artistico

Il tradizionale mercatino serale estivo ritorna anche quest’anno nel centro storico di Rimini con le sue curiose bancarelle di oggetti d’arte, antiquariato, cose usate, modernariato, vintage, artigianato artistico, curiosità del passato, collezionismo.

Orario: 18 – 24, Ingresso: gratuito

Disco:

– Velvet Rock Club – Rimini: La discoteca Velvet presenta 2 ambienti differenti: l’area interna ed il giardino.All’interno si trovano 3 differenti sale mentre il giardino può essere diviso in altri 3 ambienti. Ovviamente le sale propongono generi musicali differenti: rock, afro, hard-core e punk.

Informazioni e Contatti:Velvet Rock Club, Via Sant’Aquilina, 21, 47900 – Rimini, Telefono: 0541756111, Fax: 0541756731, Email: info@velvet.itSito: www.velvet.it.

– Bradipop c/o Rio Grande – Bellaria Igea Marina – Rimini: La serata Bradipop si svolge tutti i sabati sera presso la discoteca Rio Grande di Bellaria Igea Marina. Le configurazioni musicali per le varie sale si compongono così:

1) Rock Pop – Dj Enrica + Dj Lollo + Dj Capoz
2) 70/80/Italiano – Dj Bomber
3) Sambareggae – Dj Accio

Informazioni e Contatti: Bradipop c/o ex Rio Grande – Bellaria Igea Marina – Rimini; Via Abba, 18, 47814 – San Martino dei Mulini (RN), Tel: 3474546218, Email: info@bradipop.itSito: www.bradipop.it

 

–  Hakuna Matata – RiccioneRitmo latino, caldo e coinvolgente come colonna sonora preferite dell’estate. Di ogni estate. Tutti i martedì sulla spiaggia dell’Hakuna Matata Plus la serata è latina con reggaeton, salsa, merengue, bachata e cumbia. Ad animare il dopocena del club di Riccione lo staff del Gran Caribe con i ballerini Tony, William, Fabio. Diego, Luis, Izunami e Chavela. Alla consolle, dj Romoletto. 

Se siete alle prime armi con salsa e bachata, dalle ore 22 inizia la scuola di ballo con i Me Basta. Per chi desidera, aperto anche il ristorante.
Ingresso è libero
DOVE: Viale d’ Annunzio – Zona Marano, Riccione

Pub:

– Rose & Crown – Rimini: Il Rose & Crown non è “un Pub” ma “Il Pub”. L’attenta scelta delle Birre, la cura degli impianti e della spillatura, la cella refrigerata fanno del Rose un’ oasi felice per tutti gli amanti ed i cultori del nettare di Gambrinus in un’atmosfera “Vera”.

E’ il primo pub ‘British style’ aperto in Italia. E’ nato nel 1964 per iniziativa dell’anglofilo conte Perticari ed è stato gestito per alcuni anni da una coppia londinese. Dal 1975 è in mano all’attuale società che ha una vasta esperienza dei vari mercati turistici europei.

Da anni il Rose & Crown è un pezzo di Union Jack sulla riviera adriatica: la sua atmosfera, le sue birre, la musica dal vivo, la cucina tipicamente inglese e le settimanali battaglie a ‘bevute di birra’ e ‘razzetti’ lo hanno reso famoso in Italia e segnalato sui mass media britannici. Hanno parlato del Rose & Crown , tra gli altri, Times, Sun, Mirror, Daily Mail, Daily Telegraph, BBC 2, TVA.M, GRANADA…

The Dart Club: è presente la zona adibita al gioco delle freccette, tra amici, birra e divertimento.

Informazioni e Contatti: Viale Regina Elena, 2, 47900 – Rimini, Telefono: 0541391398, Fax: 0541391398, Email: info@roseandcrwn.itSito: www.roseandcrown.it

– Rockisland – Rimini: Tutto quello che 4 giovani romani in “esilio” a Rimini sono riusciti a creare con l’aiuto dei locali da una palafitta in disuso in cima al molo di Rimini. Birra e Rock: un “postaccio” senza uguali dove da Maggio a Settembre è possibile bere, gustare buona musica ed assaporare l’odore del mare su di una terrazza circondata dall’acqua per tre lati o all’interno della palafitta di legno trasformata in disco-bar.

Harleysti, rockettari, tatuati, ma anche amanti del mare e soprattutto belle avventuriere popolano di notte questo locale diventato negli ultimi anni il punto di riferimento della vita notturna di Rimini Mare.

Ogni sera (o quasi) concerti live animano l’inizio serata con nomi importanti della scena rap, hip hop e rock italiana ed internazionale. Ora i gestori hanno anche deciso di mangiarci dentro.

Un ristorante di pesce, addirittura. E aperto dalle 19, con il tramonto romantico ed i pescatori di paganelli e seppie sullo sfondo!!!

Da provare assolutamente se ci si trova per caso sul porto di Rimini, anche solo per un veloce passaggio tra un pub ed una discoteca, potrebbe succedervi di non uscirne più’.

Un locale unico nel suo genere, possiamo dire con assoluta certezza che così davvero non ne esistono. Immaginate la scena: Porto di Rimini, camminate verso il molo con il mare che vi circonda da tutte le parti, già che ci siete immaginatevi anche un bel tramonto romantico che colora tutto di arancione, bene arrivate in fondo al molo ed eccolo là, sospeso sugli scogli con la scritta Rock Island che sovrasta su tutto. Un locale tranquillo dove passare una serata soft…, perché già da fuori vi renderete conte che qua si fa festa ogni sera, che la bella gente che lo riempie ha voglia di fare casino quanto voi e la musica riempie tutto il molo mischiato al mormorio della gente che qui dentro chiacchiera, si diverte e si conosce. Ottimo il pesce, le migliori birre e ottimi vini da pasto e cocktail di ogni tipo. Musica Commerciale, House e Rock

Informazioni e Contatti: Piazzale Boscovich – Molo di levante, 47900 – Rimini, Tel: 054150178, Fax: 39054123900,  Email: posta@rockislandrimini.comSito: www.rockislandrimini.com.

– Coconuts Street Bar – Rimini: e’ un disco-bar che prende forma dall’idea di creare un ponte ideale tra Rimini e Miami. Come Miami anche il Coconuts si presenta con una “doppia personalità'”. Il locale e’ disposto da un lato sul lungomare, dove presenta il suo aspetto piu’ “COOL”, proprio come potrebbe essere uno STREET BAR sull’Ocean Drive.

Qui si trovano tre bar speciali dove neon colorati, cristalli e palme diventano una meravigliosa coreografia ad un’atmosfera che qui e’ sempre “effervescente”. L’altro lato del Coconuts ha l’anima latina, con una spiaggia di palme sulla quale si affaccia un “ciringhito” che ha come elementi caratterizzanti il legno e la paglia. Non dimentichiamo poi, che sempre sul lungomare, al confine con il Golf, si trova l’ultimo nato, il: “FLY BAR”.

Ogni sera il Coconuts presenta due differenti offerte musicali: Musica Latina nel giardino Caraibico.

Nello street bar invece ogni giorno della settimana e’ dedicato ad un particolare genere e stile musicale. Si passa infatti dalla musica italiana alle migliori selezioni di House e Dance, dai Concerti Live alle Dance Performance dei migliori ballerini di HIP HOP e R&B.

Questa che abbiamo fatto e’ solo una pura e semplice descrizione del Locale e del suo stile, ma l’unicita’ e la particolarita’ di questo posto e della sua atmosfera la potrete comprendere solo vivendo una serata assieme a noi, vi aspettiamo.

Cocunuts Fly BarUn angolo che ricorda il ponte di una barca, dove la copertura e’ composta da vele di barca e grandi PUFF che ricordano i PRENDISOLE.

E’ proprio al FLY BAR che inizia la giornata del Coconuts, infatti a partire dalle 18.30 si puo’ assaporare un gustoso e frizzante aperitivo dove ottimi vini sono accompagnati da sfiziosi stuzzichini, sushi e ostriche.

 Informazioni e Contatti: Via Lungomare Tintori, 5, 47900, Rimini, Tel: 3355612770, Email: streetbar@coconuts.itSito: www.coconuts.it

Fonte: rimininotte.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: