Torna con la sua dodicesima edizione “E..State in Salute”, la manifestazione che si svolgerà a Novafeltria nei giovedì del 14, 21, 28 luglio e 4 agosto 2011. Quattro serate all’insegna del benessere e di tutto ciò che può aiutare la persona a vivere più serenamente ed in armonia, a livello personale e sociale come la cura di sé, un’alimentazione sana, lo sport, l’utilizzo di medicine naturali ed ultimo non ultimo il divertimento.

Un articolato programma culturale, artistico e commerciale finalizzato a rendere particolarmente piacevoli le serate del centro storico di Novafeltria. Tra le novità ci saranno le “Conferenze del Benessere”, dedicate alla medicina naturale, “L’Oasi del Benessere”, area relax dove poter sperimentare nuove tecniche manipolatorie e di rilassamento, “La Rassegna di Danze Orientali”, la performance di “Wellness Body Painting”, pittura sul corpo con colori naturali e lo spazio dedicato alle nuove forme di produzione e di acquisto solidale, con la presenza di VivéGAS.
Con E..State in Salute, l’Amministrazione Comunale intende anche potenziare e valorizzare il ruolo commerciale e di centro servizi di Novafeltria per tutta la vallata. La manifestazione è organizzata dal Comune di Novafeltria, con il contributo della Provincia di Rimini e della Camera di Commercio di Rimini

Per il programma completo, che avrà inizio giovedì 14 luglio 2011, dalle ore
18 alle ore 24, visitare il sito www.comune.novafeltria.rn.it.

Fonte: http://www.altarimini.it/