E’ il primo portale a Rimini dedicato esclusivamente al mondo dei bambini, nasce dalla volontà di una mamma di trovare cose da fare con i bimbi con uno o massimo due click del mouse. ·E’ un progetto che avrebbe dovuto occupare 2-3 settimane e invece ha impegnato ·moooolto di più. ·E stato un viaggio meraviglioso alla scoperta sia di Rimini che del mondo della programmazione, web design, forum, ecc.

La Sua ideatrice è Nastya Nayshul madre di due due bimbi piccoli sempre alla ricerca di nuovi modi per arricchire la vita dei suoi figli e delle famiglie che come lei puntano al benessere fisico e mentale dei più piccoli. Ha vissuto in diversi paesi prima di venire in Italia: gli USA, la Spagna, la Russia ed in ogni paese ha cercato notizie ed eventi tali da scoprire lati nuovi della vita della città e dei suoi abitanti: grandi e piccoli, con questo obiettivo nasce il suo sito, piattaforma per condividere tutte le sue scoperte su Rimini e dintorni.

Lo scopo del sito è dunque raccogliere TUTTE le informazioni su·eventi, novità, corsi, attività e strutture, presentandole in modo semplice ed accessibile.  

Ad oggi rappresenta un punto di riferimento utile ed innovativo su tutto ciò che riguarda i bimbi, fonte di informazione moderna ed ecologica che mancava finora nella nostra città per sapre tutto su eventi, idee per il weekend, corsi per i bambini e tanto altro! Uno strumento che nel tempo crescerà proprio come fanno i bambini: facendo tesoro di tutte le esperienze positive che hanno la fortuna di vivere.

fonte: http://www.bimbirimini.it

Date un occhio!!!